Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Giorgia Amodeo conquista un oro e un argento al Campionato italiano assoluto estivo di nuoto paralimpico foto

L'atleta della Polisportiva IntegrAbili ha portato a casa il bottino di due medaglie

Sanremo. Giorgia Amodeo, giovane nuotatrice sanremese della Polisportiva IntegrAbili, chiude con successo la 42° edizione dei Campionati Italiani Assoluti Estivi di Nuoto Paralimpico, che sono svolti dal 5 al 7 luglio scorsi, portando a casa il bottino di due medaglie: l’oro nei 50 mt stile libero e l’argento nei 50 mt. dorso per la categoria S02.

L’importante evento sportivo, ultimo nel calendario nazionale di stagione, si è svolto presso la piscina Manara di Busto Arsizio ed ha visto protagonisti ben 175 atleti appartenenti a 53 società, provenienti da tutt’Italia.

Tutto il direttivo della Polisportiva IntegrAbili si congratula con Giorgia per gli ottimi risultati augurandole un futuro ricco di tanti altri riconoscimenti sportivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.