Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, in prestito dal Catania arriva il centrocampista Gaetano Bellanca

Sarà regolarmente a disposizione di mister Nicola Ascoli per l’inizio degli allenamenti

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il Catania Calcio per assicurarsi le prestazioni sportive, in prestito fino al termine della stagione, del centrocampista Gaetano Bellanca.

Nato a Palermo il 13 febbraio del 2000, originario di Cianciana in provincia di Agrigento, Bellanca è cresciuto nella scuola calcio Athena Agrigento di Giovanni Sorce e successivamente è stato acquistato dal Catania. Nella stagione 2017/18 il club etneo lo ha girato in prestito prima al Lecco in serie D, dove il centrocampista ha collezionato 5 presenze, e poi da gennaio al Chieri, sempre in D, dove Bellanca è sceso in campo in 2 circostanze. Lo scorso anno il centrocampista ha giocato in prestito nel Francavilla 1927, squadra del girone F della serie D, totalizzando 20 presenze.

Bellanca, che nel corso degli ultimi anni è stato convocato più volte dalle Rappresentative Nazionali giovanili di categoria, è arrivato ieri in città per la firma del contratto, e oggi sarà regolarmente a disposizione di mister Nicola Ascoli per l’inizio degli allenamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.