Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, anziana si sente male in acqua e perde la vita

Vani i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118

San Lorenzo al Mare. E’ destinata a essere archiviata come morte naturale dovuta a un malore la scomparsa di  una donna di 83 anni, una turista piemontese,  sulla spiaggia libera di San Lorenzo al Mare.

L’anziana stava facendo il bagno quando si è sentita male ed è stata trasportata sulla battigia da alcuni bagnanti che hanno dato l’allarme.

Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 e di un equipaggio della Croce Bianca di Imperia per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sono interventi i carabinieri della stazione di Santo Stefano al Mare e gli uomini della Guardia Costiera di Imperia: in base ai rilievi effettuati si tratterebbe di morte naturale senza alcuna causa esterna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.