Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, i risultati del torneo nazionale di beach volley campionato italiano under 19

La classifica del settore maschile e di quello femminile

San Bartolomeo al Mare. Sotto il patrocinio della Regione Liguria e del Comune si è chiuso il primo torneo nazionale di beach volley campionato italiano under 19 che si sta giocando a San Bartolomeo al Mare: il Trofeo Wallboll – Triden.

Per il settore maschile ecco la classifica dove la Liguria sbaraglia tutte le regioni del nord Italia presenti al torneo:

1. Barbero Giacomo – Arboscello Simone (Beach V.Albissola)
2. Podesra Simone – Toma’ Federico (Squalo Charly Chiavari)
3. Volpara Matteo – Romagnano Francesco (Beach V. Torino)
4. Ferrero Lorenzo – Roggero Andrea (Beach V. Torino)

Per il settore femminile ancore dominio ligure:

1. Botta Giorgia – Valdora Elisa del Beach Volley Savona
2. Malagrida Erica – Ruffino Arianna del Beach V. Como
3. Angilli Maglioni Sara – Bergna Michelle
4. Thei Ilaria – Silva Matilde del Beach V. Parma

Da mercoledì parte il torneo nazionale under 21 maschile e femminile sempre Trofeo Wallboll. Anche in questo caso ottimo risultato in termini di iscrizioni con 20 coppie maschili e 20 femminile. Nessun rappresentante della provincia di Imperia e 4 coppie liguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.