Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, giocatori liguri alla finale del campionato italiano giovanile under 19

Hanno partecipato formazioni provenienti da tutto il nord Italia

San Bartolomeo al Mare. Per la tappa ligure del campionato italiano giovanile under 19 in finale sono protagonisti i giocatori liguri: nella finale maschile, che si gioca sul campo centrale al centro sportivo Gv di San Bart, sono Posdesta Simone – Toma Federico dello Squalo Charly Chiavari che affronteranno i Savonesi Barbero Giacomo – Arboscello Simone del Beach Volley Albisola, mentre la finale femminile sarà tra Botta Giorgia e Valdora Federica di Savona del Beach Volley Albisola, che affronteranno le comasche Malacrida Erica in coppia con Ruffini Arianna dell’Open Beach Milano.

Per le finali del 3 – 4 posto sfida torinese tra le coppie Ferrero Lorenzo – Ruggero Andrea contro Volpara Matteo – Romagnano Francesco nei maschi. Per la finale delle donne le Parmensi Thei Ilaria con Silva Matile contro le milanesi Angili Moglioni Sara in coppia con Bergna Michelle.

«Molta soddisfazione per la partecipazione delle formazioni provenienti da tutto il nord Italia. Difficoltà per alcuni campi gara a causa della compattezza del terreno ma è stato superato dagli organizzatori Gv e Polisportiva Riviera Volley. Da domani incomincia il torneo nazionale under 21 con 20 coppie  maschili e 20 femminili» – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.