Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Borgese e Antonio Amante lasciano l’Ospedaletti Calcio

Il direttivo saluta i due ex dirigenti per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi due anni

Ospedaletti. Si separano consensualmente le strade dell’Ospedaletti e dei membri del direttivo Roberto Borgese e Antonio Amante.

La società ‘orange’ tiene e ringraziare i due dirigenti per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi due anni, stagioni molto importanti per la crescita dal club che ha anche festeggiato la prima storica promozione in Eccellenza. Dal settore giovanile alla prima squadra la società ha fatto importanti passi avanti arrivando al prestigioso riconoscimento della massima categoria regionale.

Da parte dell’Ospedaletti i sentiti auguri a Roberto Borgese e Antonio Amante per il futuro della loro carriera nel mondo del calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.