Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riqualificata la spiaggia dei cani di Arma di Taggia alla Darsena

A inaugurarla il consigliere Fichera e la presidente della protezione civile Alessandra Cerri

Taggia. Docce, cestini, recinzioni e anche un gelso e una palma per riqualificare la spiaggia dei cani alla Darsana di Arma. Le innovazioni all’arenile per gli amici a quattro zampe sono state presentate ai fruitori, questa mattina, dal consigliere Manuel Fichera e dalla presidente della protezione civile Alessandra Cerri, i cui volontari hanno aiutato il Comune a risistemare l’area danneggiata dalle recenti mareggiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.