Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Richiesta dimissioni Piana, solidarietà da segreteria cittadina Ventimiglia Lega e gruppo consiliare

«Dimostrare la propria solidarietà al corpo della Guardia di Finanza non è atto politico, ma di buonsenso»

Ventimiglia. La segreteria cittadina di Ventimiglia Lega Liguria Salvini unitamente al gruppo consiliare della Lega di Ventimiglia esprime la propria solidarietà e vicinanza al presidente del consiglio regionale Alessandro Piana «a seguito della richiesta di dimissioni da parte dei gruppi Pd e Rete a Sinistra in consiglio comunale per aver sottoscritto un ordine del giorno a sostegno delle forze dell’ordine per quanto accaduto con la Sea Watch 3».

«A detta loro il gesto pregiudicherebbe l’imparzialità del presidente del consiglio, mentre è chiaro che Alessandro Piana ha sempre governo nel pieno rispetto di tutti i gruppi consiliari. Dimostrare la propria solidarietà al corpo della Guardia di Finanza, in particolare al personale in servizio sulla motovedetta speronata dalla nave ong olandese Sea Watch 3 è tutt’altro che un atto politico, ma un gesto di buonsenso».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.