Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, il Ventimiglia Calcio rafforza l’organico con l’attaccante Alessandro Scappatura

In arrivo, in prestito, dall'Unione Sanremo

Ventimiglia. Dopo il ritorno in granata di Salzone, il Ventimiglia Calcio rafforza l’organico di Promozione con un altro ottimo attaccante: si tratta di Alessandro Scappatura, classe 1999, che arriva nella città di confine in prestito dall’Unione Sanremo.

Nella scorsa stagione Scappatura ha dato un contributo determinante all’Ospedaletti per il passaggio in Eccellenza. L’attaccante ha infatti realizzato 13 reti, mettendo la firma anche su un certo numero di assist decisivi.

Il Ventimiglia Calcio ringrazia il direttore generale della Sanremese Pino Fava e il presidente dello stesso sodalizio Marco Del Gratta, senza il contributo dei quali il trasferimento temporaneo non sarebbe andato in porto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.