Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo acquisto per la Dianese&Golfo 1923: in arrivo il difensore Marco Vinicius Di Lauro

Per la prima volta nella sua carriera disputa il campionato di promozione

Diano Marina. La Dianese & Golfo 1923 tramite il suo presidente Spandre e i direttori Bregolin e Curri è lieta di accogliere come primo acquisto per la stagione 2019-2020 Marco Vinicius Di Lauro.

Difensore, classe 93, cresciuto nel settore giovanile del Monza ultimo anno a Imperia in eccellenza e con un passato con Olgianese, Seregno e Argentina in serie D per la prima volta nella sua carriera disputa il campionato di promozione.

Un tassello importante per la nuova squadra affidata a mister Colavito. La società Dianese & golfo coglie l’occasione per ringraziare la Football Prince Management nella persona di Vincenzo Sangiovanni per il supporto alla trattativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.