Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via sui campi del Tennis Club Ventimiglia la 17esima edizione del Torneo “open” Matteo Cane

Con gare di singolare maschile e femminile Fit

Ventimiglia. Prende il via domani pomeriggio, 10 luglio, sui campi del Tennis Club Ventimiglia ( zona Peglia) la 17esima edizione del Torneo “open” Matteo Cane con gare di singolare maschile e femminile Fit.

Vale la pena ricordare che la prima edizione del torneo disputata a Ventimiglia fu vinta nel 2002 fu vinta dal pugliese Vincenzo Carlone (TC Bari) al 3° set sul piemontese Stefano Geranio) TC. Ronchi Verdi Torino; in campo femminile il successo andò alla dianese Elena Pioppo (TC. Cagliari), degna finalista la bordigotta Erika Tartaglione (TC Andrea Doria Genova).

Chi segnerà il proprio nome e cognome nella competizione 2019? Sui campi l’ardua sentenza. Per informazioni sugli orari di gioco tel. (0184)355224 (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.