Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Legione Phoenix Softair Club partecipa alla giornata dedicata allo sport foto

Ha esposto i materiali utilizzati per praticare questa divertente disciplina sportiva che esalta lo spirito di squadra, l'onestà nel gioco, il contatto con la natura e la tattica

Ospedaletti. Anche la Legione Phoenix Softair Club ha partecipato alla festa delle associazioni sportive della città con uno stand in cui esponeva i materiali utilizzati per praticare questa divertente disciplina sportiva che esalta lo spirito di squadra, l’onestà nel gioco, il contatto con la natura e la tattica.

«Molti sono stati coloro che hanno chiesto informazioni per la pratica, sia adulti che minori accompagnati dai genitori. Ricordiamo che il club è capitanato sempre da Tiziana Alborno che ricopre il ruolo di presidente dalla fondazione del club.

Con queste righe si vuole ringraziare il Comune, nella figura degli assessorati coinvolti e il sindaco Cimiotti che come sempre si preoccupa in prima persona che tutto funzioni» – dichiara il club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.