Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, Andrea Caverzan sarà l’allenatore della prima squadra

Primo fondamentale tassello in casa orange

Ospedaletti. Primo fondamentale tassello in casa Ospedaletti in vista della stagione sportiva 2019/2020 che vedrà gli orange impegnati nel campionato di Eccellenza. La società ha ufficializzato la scelta di Andrea Caverzan come allenatore della prima squadra.

Nato a Montebelluna, classe 1968, Caverzan vanta un’importante carriera nel mondo del calcio professionistico con le maglie di prestigiose società come Udinese, Juventus, Venezia, Casale, Treviso, Ternana, Cittadella, Padova e Spezia.

Reduce dall’esperienza sulla panchina del Finale, formazione con la quale ha conquistato la Coppa Italia Dilettanti Liguria, precedentemente ha allenato: Argentina, Taggia, Venezia, Imperia, Sanremese, Albenga e Ventimiglia. La dirigenza e lo staff dell’Ospedaletti danno il benvenuto e augurano un buon lavoro al neo allenatore orange. Andrea Caverzan sarà presentato ufficialmente agli organi di stampa in occasione dell’inizio del ritiro estivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.