Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Grand Prix 2019 fa tappa a Sanremo, quindici ragazze si contenderanno le fasce in palio

Super ospite della serata il regista Tony Morgan

Sanremo. Miss Grand Prix 2019 farà tappa il 28 luglio alle 21 a La Vesca, da Bruno.

«Avremo come rappresentanza bellissime ragazze che sfileranno e quindici ragazze si contenderanno le cinque fasce in palio del concorso. Ci sarà, inoltre, un momento moda con i bellissimi abiti della Boutique Paradise e Boutique Inferno di Sanremo – fanno sapere gli organizzatori – Super ospite della serata il regista Tony Morgan. Tra gli altri ospiti andrà in scena il balletto di hip hop di Fabiana Caccamo e anche il balletto della danza del ventre di Dalila Tripodi. Si esibiranno anche i cantanti Mario Singool e il tenore Luigi Sessolo.

La serata sarà presentata da Paolo Bianco, responsabile casting e Agenti Regionali, Eliana Giacosa e Domenico Messana. Il fotografo dell’evento sarà Marco Maiolino di Riviera24, poi ci sarà l’operatore video Domenico Messana, il fotografo Giulio service audio e luci Simone Molardi, Agenzia News Model Eventi Adriano Ge’. Si potrà degustare un apericena a soli 10 € con una bevanda inclusa. Per prenotare tavolo chiamare il 3491459043».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.