Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Madonna del Carmine, Diano Marina celebra la patrona della città fotogallery

La messa è stata officiata dal vescovo della diocesi di Ventimiglia-Sanremo Antonio Suetta

Diano Marina. Martedì 16 luglio, ricorrenza liturgica della Madonna del Carmine, patrona della città di Diano Marina, sulla banchina del porticciolo turistico alle 21 è stata celebrata la SS. Messa, officiata dal vescovo della diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Antonio Suetta, alla presenza del parroco don Gianfranco Minasso, con la partecipazione di numerosi fedeli e della locale Confraternita.

Il servizio di rappresentanza è stato garantito dai carabinieri del comando stazione di Diano Marina guidati dal luogotenente Umberto Salvatico e dal comando polizia municipale di Diano Marina che ha garantito il servizio di viabilità, con il coordinamento della comandante dott.ssa Daniela Bozzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.