Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Yacht Club Imperia organizza la Dragon Summer Cup

Per la classe Dragone

Più informazioni su

Imperia. Il 13 e 14 luglio andrà in scena la Dragon Summer Cup per la classe Dragone. E’ organizzata dallo YC Imperia.

Saranno disputate un massimo di sei prove nel fine settimana. Non potranno essere infatti corse più di tre  prove al giorno. Se si completano meno di quattro prove, il punteggio di una barca sarà pari alla somma dei punteggi di tutte le prove effettuate. Quando invece si completano in totale quattro o più prove il punteggio di una barca sarà pari alla somma dei punteggi di tutte le prove effettuate scartando il punteggio peggiore.

Alla fine della manifestazione saranno assegnati premi ai primi tre classificati durante la premiazione, che sarà effettuata domenica, appena possibile al termine delle regate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.