Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia conferma Ambrosini, Giglio e Trucco per la prossima stagione foto

Verranno inoltre aggregati alla prima squadra i giovani cresciuti nel settore giovanile nero azzurro

Imperia. L’Asd Imperia comunica il rinnovo del tesseramento, per la stagione agonistica 2019-20, dei seguenti giocatori: Alessandro Ambrosini, Giuseppe Giglio e Alessandro Trucco.

Per la prossima stagione verranno inoltre aggregati alla prima squadra i giovani cresciuti nel settore giovanile nero azzurro come: il portiere Mattia Meda (2001), i difensori Lorenzo Pallini, Andrea Di Cianni e Matteo Correale (2001), il centrocampista Gilberto Pellegrino (2001) e l’attaccante Manuel Nastasi (2001).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.