Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lezione magistrale di padel con Gaby Reca al Tennis Club Dolceacqua

Un'occasione unica per ricevere consigli e dritte da un nº 1 del mondo ed attuale giocatore del World Padel Tour

Più informazioni su

Dolceacqua. Al Tennis Club Dolceacqua, in via Roma, il 19, 20 e 21 luglio verrà organizzata una lezione magistrale di padel con Gaby Reca.

Un’occasione unica per ricevere consigli e dritte da un nº 1 del mondo ed attuale giocatore del World Padel Tour. Il suo più grande successo nel circuito professionale è stato quello di raggiungere, insieme a Seba Nerone, la prima posizione del Padel Pro Tour nel 2001, inoltre, con la squadra nazionale argentina, ha raggiunto più volte il campionato del mondo.

Chi volesse cimentarsi nel padel potrà perciò farlo per un intero fine settimana sui campi da tennis di Dolceacqua.

Per maggiori informazioni o per iscriversi chiamare il 0184 195 74 43.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.