Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’adesione di Badalucco ai “Borghi più belli d’Italia” al vaglio del consiglio comunale

Era uno dei punti cardine nel programma elettorale del neo eletto sindaco Matteo Orengo

Più informazioni su

Badalucco. Quella di far entrare il Comune della Valle Argentina nei “Borghi più belli d’Italia” era uno dei punti cardine nel programma elettorale del neo eletto sindaco Matteo Orengo.

Si tratta di un’associazione privata, nata nel marzo 2001, su impulso della Consulta del Turismo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), che promuove i piccoli centri abitati italiani che decidono di associarsi ad essa con una qualifica di “spiccato interesse storico e artistico”.

Adesso l’adesione di Badalucco a questa associazione verrà messa al vaglio del prossimo consiglio comunale, previsto per mercoledì prossimo, 31 luglio, alle 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.