Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Suprema Corte dà ragione alla Procura, la preside Zappulla va sospesa

Il 13 aprile scorso la donna era stata arrestata con l’accusa di peculato

Più informazioni su

Roma. La Suprema Corte di Cassazione ha respinto la richiesta del Procuratore Generale che ieri aveva chiesto l’annullamento del provvedimento di sospensione di Anna Rita Zappulla.

Il verdetto per la preside di due istituti scolastici (uno a Imperia, l’altro a Sanremo) è arrivato nella tarda serata di ieri.

Il 13 aprile scorso, la donna, era stata arrestata con l’accusa di peculato, per aver viaggiato in Francia con l’auto di lavoro. Oggi è stata invece condannata al pagamento delle spese processuali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.