Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sinistra chiede le dimissioni del presidente del consiglio regionale Piana, il sostegno della Lega

«Il quale, giustamente, aveva sottoscritto un ordine del giorno di solidarietà e sostegno ai militi della Guardia di Finanza che si trovavano a bordo della vedetta speronata dall’imbarcazione Sea Watch 3»

Più informazioni su

Sanremo. Il gruppo consigliare del comune di Sanremo Lega Liguria Salvini, vista la reazione polemica e strumentale con la quale i gruppi PD e Rete a Sinistra in consiglio regionale hanno chiesto le dimissioni del presidente del consiglio regionale Alessandro Piana (il quale, giustamente, aveva sottoscritto un ordine del giorno di solidarietà e sostegno ai militi della Guardia di Finanza che si trovavano a bordo della vedetta speronata dall’imbarcazione Sea Watch 3) esprime il più ampio sostegno e piena solidarietà al presidente Alessandro Piana.

Chi dovrebbe dimettersi non è certo chi, presiedendo un’istituzione, esprime sostegno alle forze dell’ordine ma, viceversa, dovrebbero invece dimettersi coloro che, rappresentando il popolo italiano, si trovavano a bordo della nave che ha speronato volontariamente una vedetta della guardia di finanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.