Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La settima arte dà spettacolo nel centro storico di Taggia con “La Piazza si fa Cinema” foto

Dal 4 luglio al 29 agosto

Taggia. «Questo progetto nasce per promuovere il nostro centro storico con lo scopo di far conoscere ai turisti la bellezza e il fascino delle piazze di Taggia.Un programmazione di grandi film tutta per la famiglia».Spiega così, l’assessore Barbara Dumarte, l’evento estivo “La Piazza si fa Cinema” in programma nel centro storico tabiese, con varie date, dal 4 luglio al 29 agosto.

Tutte le proiezioni sono gratuite e partono dalle 21.10. Si parte domani, giovedì 4 luglio, con il film “The Place” in piazza Farini. Il 12luglio c’è “Zootropolis” in piazza Cavour. Le proiezioni si spostano in piazza SS. Trinità il 18 luglio con “Il giorno più bello” per poi, il 25 dello stesso mese, proporre “Sherlock gnomes” in piazza Gastaldi. Si ritorna in piazza SS Trinità il primo agosto con “Doctor strange”. In piazza Farini il 9 ci sarà “Il viaggio di Arlo” per passare a Montà del Canneto, il 15, con “In viaggio con Jaqueline”. Per il 28 agosto, in piazza Grande, è previsto “Il grande gigante gentile” e si chiude il 29, in piazza Gastaldi, con “Puoi baciare lo sposo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.