Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, spiaggia attrezzata per i disabili al Prino: l’assessore Gandolfo: «Prossima settimana struttura affidata alla città» foto

La Giraffa a Rotelle in Consiglio comunale: «Anche noi siamo normali»

Imperia. «I lavori sono iniziati il 12 giugno, le strutture montate, la  fognatura collegata, la doccia funziona, mancano i braccioli per la sedia speciale che arriverà mercoledì. Domani alla firma una convenzione con lo stabilimento vicino per i bagni. In acqua caleremo due pedane in mare». L’assessore alle spiagge Laura Gandolfo replicando alla interpellanza presentata dalla capogruppo del Movimento 5 Stelle ha annunciato Maria Nella Ponte nell’ambito del question time odierno ha preannunciato l’apertura  della spiaggia attrezzata per i disabili entro la settimana prossima.

giraffa a rotelle in consiglio comunale

In consiglio comunale anche una delegazione della Giraffa a Rotelle che attraverso le parole della presidente Michela Aloigi si è dichiarata soddisfatta della possibilità per i disabili di avere uno spazio a disposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.