Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia si trasforma in una milonga per una notte: serata di tango argentino sul porto di Oneglia

E' organizzato dall'Asd “Tango di Ponente” in collaborazione con l'Amministrazione comunale

Imperia. Giovedì 11 luglio, piazza De Amicis si trasformerà in una milonga a cielo aperto. Dalle 21 fino a mezzanotte è prevista infatti un’iniziativa di danza itinerante, in particolare tango argentino. L’evento, presente nel calendario estate 2019 della città di Imperia, è organizzato dall’Asd “Tango di Ponente” in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

«Imperia viva significa far vivere tutti i luoghi della città e dare spazio ai diversi tipi di intrattenimento – sottolinea l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo - Il tango argentino è capace di emozionare non solo chi balla ma anche chi lo osserva. Ritengo che sarà una serata affascinante in un contesto splendido di fronte al porto di Oneglia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.