Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, senza casco in motorino e lui ubriaco: denunciata “coppietta” di stranieri

Alla guida uno svedese di 58 anni

Imperia. Un equipaggio della  squadra volante ha intercettato  verso le 10 di ieri sera in via Novaro una coppia a bordo di uno scooter senza i caschi di protezione: alla guida  un uomo di nazionalità svedese, di anni 58 mentre la passeggera, sua compagna, thailandese di 43 anni.

Dinanzi all’atteggiamento dell’uomo, che mostrava inequivocabili segni di alterazione, occhi lucidi, alito vinoso, eloquio sconnesso , i poliziotti hanno proceduto alla verifica con l’alcool test.

Dalle due prove effettuate lo straniero risultava avere una concentrazione alcolica pari a 1,77 e 1,72 g/l e veniva pertanto denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.