Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in arrivo una doppia serata “Beach movie”: su Facebook la scelta dei film da proiettare

La prima serata è dedicata ai bambini, la seconda ai più grandi

Più informazioni su

La città di Imperia organizza per il 15 e 17 agosto una doppia serata “Beach movie” presso la spiaggia libera attrezzata “Ex Sorriso d’Italia” di Borgo Marina. La prima serata è dedicata ai bambini, la seconda ai più grandi.

A decidere quali film proiettare saranno i cittadini, che possono scegliere tra tre diverse proposte per ognuna delle due serata. Per il 15 agosto la scelta è tra: “La Sirenetta”, “Alla ricerca di Nemo” e “Oceania”. Per il 17 agosto la scelta è tra: “Pirati dei Carabi – Oltre i confini del mare”, “Sapore di te”, “Un’estate al mare”.

Si può votare sulla pagina Facebook della città di Imperia. Qui il link: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2443584325721401&id=134068506673006. Il sondaggio resterà aperto sino alle 23.59 di sabato 27 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.