Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, fissati i funerali di Antonietta Semplici la donna investita a Porto Maurizio foto

Giovedì 11 luglio alle ore 16 nella chiesa di san Giuseppe alla Fondura

Imperia. Si svolgeranno domani alle ore 16 nella parrocchia di san Giuseppe alla Fondura di Porto Maurizio i funerali di Antonietta Semplici la donna di 85 anni investita mortalmente lunedì mattina mentre attraversava le strisce pedonali in via Martiri della Libertà.

Stava percorrendo, appunto,  il passaggio pedonale quando un’auto, una Peugeot con alla guida un cittadino marocchino residente a Pieve di Teco che si era fermata per farla attraversare è stata tamponata da un’altra vettura, una Polo che con alla guida  F.M. il titolare di una vicina carrozzeria l’ha spinta con violenza contro la sventurata.

Entrambi gli uomini sono indagati per omicidio stradale, ma per il primo che si era fermato si tratta di una formalità.

L’assessore alla Viabilità della giunta Scajola Antonio Gagliano all’indomani della tragedia ha annunciato l’installazione di un autovelox.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.