Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campione MMA Danovaro al Wild Praglia Festival foto

“W la Liguria, tradizione degli uomini forti del passato e dello sport da combattimento”

Più informazioni su

Genova. Il testimonial Sanremese calcio e rugby Bruno Danovaro Guest Star nella terza edizione del Wild Praglia Festival, magistralmente organizzato dai fratelli Costaguta.

Marco Costaguta pluricampione mondiale k-1 salvate, eroe genovese, ha battuto tutti. Non poteva che unirsi a Danovaro: atleta pro sport da combattimento professionisti imbattuto e Massimo Pedemonte Responsabile nazionale Shindokai kan, atleti e maestri puliti, che hanno dato vita insieme ad uno stage di qualità incredibile.

“W la Liguria, tradizione degli uomini forti del passato e dello sport da combattimento” affermano gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.