Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Tennis Club Ventimiglia ospita le semifinali del Torneo open “Memorial Matteo Cane”

Il primo incontro sarà tra Andrea Bergomi e Gianluca Marino

Ventimiglia. Le semifinali del Torneo open “Memorial Matteo Cane” (17a edizione) singolare maschile FIT, G.A. Giuseppe Zangari, sono in programma al Tennis Club Ventimiglia oggi, sabato 20 luglio.

Il primo incontro sarà alle 17 tra Andrea Bergomi (class.2.5 TC Giussano) e Gianluca Marino ( class.2.4 TC Lauro Fiorito Rivoli); alle 18,30 seconda semifinale tra Tommaso Baralli ( class.2.7 Officine Bresso) e Gabriele Dutto ( class.2.6 TC Pinerolo).

La partita conclusiva del torneo ( seguito da un buon pubblico di appassionati) è prevista per la mattina di domenica 21 luglio. Nella foto del prof.Raneri,dalla Club-House del Circolo si può vedere con maglia azzurra, Andrea Bergomi ( figlio di Beppe, campione dell’Inter e della nazionale di calcio), nella sfida dei quarti con il palermitano Simone Guercio ( class.2.7) vinta con il punteggio 6-3 6-4. (e.r.). Per conferme sugli orari di gioco e premiazione, tel.(0184)355224. (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.