Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sostegno di Fratelli d’Italia al presidente Piana: «Resti al suo posto a rappresentare i liguri» foto

«Fratelli d’Italia sempre dalla parte dello Stato, delle forze dell’ordine e di chi le difende»

Imperia. Fratelli d’Italia esprime la propria solidarietà nei confronti del presidente del consiglio regionale Alessandro Piana:

«Sostegno incondizionato al presidente Alessandro Piana per la richiesta ingiustificata di dimissioni. Resti al suo posto a rappresentare la comunità Ligure e le istituzioni.  Fratelli d’Italia sempre dalla parte dello Stato, delle forze dell’ordine e di chi le difende, la sinistra sempre più dalla parte dell’ illegalità e di chi sfida l’Italia e le sue istituzioni.

Negli ultimi tempi assistiamo sempre più frequentemente ad attacchi ufficiali della sinistra Italiana e del suo entourage ad organo dello Stato e delle forze dell’ordine colpevoli esclusivamente di far rispettare la legge è difendere la dignità della nostra nazione.

Così succede a livello Nazionale alla mostra leader Giorgia Meloni e al ministro Matteo Salvini , ora anche in liguria i rappresentanti del Partito Democratico e della sinistra vergognosamente dimenticando di essere anche loro parte delle istituzioni si scagliano contro Alessandro Piana e il centrodestra ligure per aver solidarizzato con la Guardia di Finanza e lo Stato per aver insegnato alla capitana Carola la legge è l’educazione.

Hanno fatto bene e Fratelli d’Italia auspica che questa sia la prima di una lunga serie di interventi a difesa dei confini italiani e della legge».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.