Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il duello tra Verstappen e Leclerc infiamma il Gp d’Austria

Il monegasco si piazza secondo

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc sale sul podio in Austria. Il pilota della Ferrari è arrivato secondo dietro a Max Verstappen.

Dopo aver conquistato sabato la pole position e aver fatto il nuovo record della pista, domenica il monegasco ha gareggiato bene. E’ rimasto leader solitario per la maggior parte della gara, fino a quando Verstappen lo ha sorpassato alla curva 3, a due giri dal termine.

Nonostante si siano sollevate alcune polemiche sull’azione del pilota della Red Bull Ring e nonostante la lunghissima attesa per scoprire la decisione dei commissari sull’investigazione della manovra dell’olandese, che hanno reso il Gp d’Austria interminabile, alla fine Max ha scampato una possibile penalizzazione.

Il duello tra Max Verstappen e Charles Leclerc ha comunque infiammato il pubblico, visto che i due giovani piloti non si sono risparmiati, hanno dato tutto per vincere anche se alla fine è l’olandese ad aver avuto la meglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.