Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cervo chiede al Comune il permesso per utilizzare palestra e campetto sportivo di via Steria

«La società sosterrà tutte le spese per le migliorie e l'agibilità della palestra, nonché per la realizzazione di un campo a cinque in erba sintetica»

Più informazioni su

Cervo. Il presidente del Cervo Fc Denis Muca ha presentato una lettera al Sindaco per chiedere il permesso di utilizzo della palestra e del campetto sportivo di via Steria per preparare gli atleti della sua società.

Lo annuncia il Cevo Fc sulla sua pagina Facebook postando una foto della lettera inviata: «Il sottoscritto Denis Muca, presidente del Cervo 2016, chiede l’utilizzo della palestra e del campetto sportivo, pertinenze del campo di calcio, al fine della preparazione degli atleti tesserati.

La società sosterrà tutte le spese per le migliorie e l’agibilità della palestra, nonché per la realizzazione di un campo a cinque in erba sintetica. I lavori saranno terminati entro 12 mesi dal rilascio eventuale della concessione da parte di codesto spettabile ente».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.