Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Herculis Ebs 2019, Yulimar Rojas vince il triplo femminile fotogallery

Al meeting di atletica di Montecarlo che fa parte della Diamond League

Più informazioni su

Monaco. Con il triplo femminile svoltosi al Porto di Monaco ha preso il via ieri Herculis Ebs 2019, il meeting di atletica di Montecarlo che fa parte della Diamond League e che raduna ogni anno i migliori del mondo per una serata di spettacolo sportivo straordinaria.

Con 14,98 la venezuelana Yulimar Rojas ha vinto la gara di apertura, davanti alla cubana Liadagmis Povea (14,71) e alla jamaicana Shanieka Ricketts (14,67).

L’appuntamento con tutte le altre star dell’atletica è per le 19 di oggi allo Stadio Louis II di Fontivieille.

Qui la lista dei partecipanti: http://bit.ly/30w2ERW

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.