Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi soddisfazioni per il Rustybike junior team Baitieri Costruzioni foto

Fine settimana impegnativo per i ragazzi del team

Pontedassio. Il Rusty Bike Baitieri Costruzioni ieri ha gareggiato su strada con allievi ed esordienti a Rosta, mentre i giovanissimi hanno partecipato alla gara a Campo Ligure.

«Pochi bikers ma ottimi risultati – fa sapere il team – Per gli allievi corre Alassio Simone, negli esordienti ottimo 4 posto per Rolando Joann. A Campo Ligure sale sul gradino più alto del podio Ricciardi Elisabetta cat. G3. Nella categoria G5 due secondi posti per Rolando Amelie e Ferrari Valerio. Un particolare elogio va a Valerio che ha emozionato tutto il pubblico presente».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.