Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto con destrezza ai danni di un turista nel centro di Sanremo

Vittima uno scandinavo

Più informazioni su

Sanremo. Furto con destrezza, tra i più classici, ieri sera in corso Mombello. Erano circa le 22 quando, un turista scandinavo che passeggiava nella via del centro, è stato derubato del vistoso orologio che indossava.

Sembrerebbe che un ragazzo, che lo aveva già adocchiato prima, lo abbia distratto e dopo, con un gesto fulmineo, gli abbia sfilato via dal polso l’oggetto, per poi fuggire.

Sanremo, Del caso si occupa la polizia. Nella zona sono presenti telecamere: sia private che del sistema di videosorveglianza cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.