Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FaceApp del consigliere Baggioli che sui social ironizza: «Ecco come sarò quando saranno completati i lavori dell’amministrazione Biancheri»

Critica originale sulle tempistiche dei cantieri da parte del capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale

Più informazioni su

Sanremo. «Aspettando il completamento della Rotatoria alla Foce, di Piazza Borea d’Olmo oltre alla manutenzione dell’impianto fognario cittadino…». Con queste parole sta scatenando il popolo dei social il consigliere comunale di Forza Italia Simone Baggioli, tornato a criticare in maniera originale le tempistiche dei progetti dell’amministrazione Biancheri in una maniera originale, ovvero sfruttando una delle applicazioni per smartphone del momento: FaceApp.

Il programma che permette agli utenti digitali di scattarsi una foto e vedersi proiettati nella vecchiaia è stato utilizzato da Baggioli per un post ironico sulla propria pagina Facebook. I commenti di favorevoli e contrari sono garantiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.