Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due furbetti della differenziata “pizzicati” dai vigili di Diano Marina: sono entrambi di Imperia foto

Colti sul fatto dall'occhio delle telecamere

Diano Marina. Pattuglie della polizia municipale in borghese e fotocamere ad hoc sono gli strumenti messi in campo dal comune di Diano Marina per bloccare i “pendolari” della spazzatura.

Cittadini provenienti da Imperia, luogo in cui come è noto è partita la raccolta differenziata porta a porta, che appunto, per semplificarsi la vita, evitano di differenziare e buttano tutto nei cassonetti generici della Città degli Aranci.

Un componimento che costa 100 euro di multa più eventuali altre sanzioni gravi che potrebbero riguardare il trasporto illecito di rifiuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.