Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Divertimento, buona musica e ottimo cibo», sabato a Taggia la “Festa della Musica”

La serata inizierà alle 19

Più informazioni su

Taggia. «Ci siamo, ritorna il consueto appuntamento con la festa della musica. Con tanti locali per altrettante sonorità diverse. Ringraziamo anche quest’anno i commercianti che si sono messi a disposizione per regalare a città un grande appuntamento musicale».

A parlare è l’assessore Barbara Dumarte, commentando l’imminente terza edizione della “Festa della Musica”, in programma per il prossimo sabato 13 luglio.

«Taggia è nuovamente pronta ad accogliere tutti con una grande serata di divertimento, buona musica e ottimo cibo», spiega l’amministratore comunale.

La serata inizierà alle 19 e questi sono i locali con i rispettivi gruppi musicali che si esibiranno: Bar Blender:Cerchi di Gesso ( Piazza Farini); Bar Sapori in corso:I D-SPARSI (via Mazzini ); Bar Smile:BRUTI E BOI(via Lungo Argentina);Bar Torre e Bar Florida:Double Trouble (Piazza Eroi Taggesi ); Bar Novecento :tutto il mondo è musica Ramazan Rrapushi e Soni Modena Egly dj(Viale Mazzini); Bar Sport e Bar Castelin (Via Roma):Borderline e Good time bros; Bar Frascati ,Bar Globo e Bar Dell’Angolo ( Piazza IV Novembre):FlashBack; Bar Cafe’ Du Pantan (Piazza Cavour): Giorgia Voice; U Furnu (via Soleri) dj Coach e Mr Pink.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.