Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, è mancato Romano Garibaldi: era stato il fondatore di una nota catena di elettrodomestici

Il ricordo del gruppo consiliare Diano Riparte

Diano Marina. E’ mancato all’età di 80 anni Romano Garibaldi uno degli imprenditori più conosciuti  nella Città degli aranci.  Apparteneva a una famiglia conosciutissima ed era stato titolare di una grossa azienda di mobili ed arredamento negli anni in cui l’attività commerciale e turistica nel dianese era in grande fermento.

Successivamente aveva fondato una società capofila di una catena di rivendite di elettrodomestici, radio e tv  in tutta la Liguria.

«Scompare con lui – scrive il gruppo consiliare Diano Riparte –  un uomo di grande umanità e simpatia. Con Romano si chiude un’altra pagina della vecchia Diano, lasciando un vuoto in chi l’ha conosciuto incolmabile. Alla moglie Giulia e al figlio Roberto le più sentite condoglianze».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.