Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croatia Open, Fognini scende in campo contro Travaglia

Derby tutto italiano all'Atp 250 di Umago

Taggia. L’armese Fabio Fognini questa sera, alle 19, scenderà in campo contro il connazionale Stefano Travaglia al Croatia Open.

Il numero 9 Atp e prima testa di serie dovrà perciò affrontare nel singolare maschile il numero 105 Atp negli ottavi di finale del torneo già vinto nel 2016. Il 27enne di Ascoli Piceno ha vinto in quattro set l’unico precedente, disputato al primo turno degli Us Open del 2017, la partita degli insulti sessisti di Fabio alla giudice arbitro.

All’Atp 250 di Umago andrà in scena un derby tutto italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.