Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi idrica nel Golfo Dianese, Toti risponde ad Abbo: «Se ha buone idee le tiri fuori, altrimenti eviti di farci perdere tempo»

Venerdì il governatore della Regione a Diano per illustrare le misure di emergenza

Genova.  «Il presidente Abbo ringrazi Regione Liguria per l’ attenzione e la rapidità con cui ci stiamo muovendo, visto che interveniamo su inefficienze e incapacità dell’Ente che presiede. . Con le chiacchiere e i tavoli i cittadini sono rimasti senza acqua nella sua provincia.

Risponde così il presidente della Regione  Giovanni Toti al presidente della Provincia di Imperia Domenico Abbo.

«Venerdì prossimo con assessori e tecnici – continua Totisarò nell’imperiese per incontrare tutti i sindaci, illustrare le misure di urgenza che stiamo prendendo e i soldi stanziati. Ci confronteremo anche sul futuro, ma nessuno pensi di andare avanti come è stato fatto con tavoli e chiacchiere. Chi ha una buona idea o vuole contribuire mandi pure un whatsapp, rispondo a tutti. Ma astenersi perditempo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.