Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coniugi olandesi turisti da sessant’anni a San Bartolomeo al Mare: il Comune gli conferisce una targa ricordo

Marito e moglie frequentano la città del Golfo Dianese dal 1959 e sono clienti del Piccolo Hotel Le Palme dal 1974

San Bartolomeo al Mare. L’amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare ha conferito ieri una targa ricordo ai signori Wernsen Daan e Zwart Reina, marito e moglie, olandesi, turisti che frequentano San Bartolomeo al Mare dal 1959 e sono clienti del Piccolo Hotel Le Palme dal 1974.

La targa con cui il Comune celebra i sesstant’anni di turismo dei fedelissimi coniugi è stata consegnata a sorpresa direttamente in albergo ed è stata salutata da un brindisi orchestrato dal proprietario Giacomo Airenti. Per l’amministrazione comunale erano presenti il vicesindaco Sandro Fedozzi, l’assessore Davide Salerno e il consigliere Salvatore Marescalco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.