Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusanico, Anas: «Al via la manutenzione dell’illuminazione in galleria Madonna degli Angeli»

Programmato il senso unico alternato notturno

Più informazioni su

Imperia. Anas ha programmato la manutenzione dell’impianto di illuminazione a servizio della galleria ‘Madonna degli Angeli’, lungo la statale 28 “del Colle di Nava” a Chiusanico, in provincia di Imperia.

«In seguito alle indagini sulle installazioni già eseguite a inizio luglio, è stato pianificato l’intervento di ripristino dell’illuminazione. Per consentire l’esecuzione dei lavori, da lunedì 22 luglio e fino al 9 agosto sarà in vigore il senso unico alternato. Per mitigare il più possibile i disagi all’utenza la limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria notturna 20 – 7, esclusi i giorni festivi. Un possibile percorso alternativo è costituito dalla rete viaria comunale e provinciale limitrofa (SP 29)» – fa sapere l’Anas.

Anas ha programmato inoltre i lavori di risanamento della pavimentazione stradale lungo la statale 586 “della Valle dell’Aveto”. Per consentire l’esecuzione degli interventi, dal 22 luglio e fino al 14 ottobre sarà in vigore il senso unico alternato, in tratti saltuari tra Rezzoaglio, al km 30,440, e Cabanne d’Aveto, al km 38,800 (Ge). La limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria giornaliera 7– 19.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.