Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, getta liquami e cacca di cane dal terrazzo: scatta l’ordinanza “ad personam”

E' una 72enne del posto che abita in via Roma

Più informazioni su

Ceriana. Pugno di ferro del neo eletto sindaco, Maurizio Caviglia, nei confronti di una cerianasca un po’ incivile. La donna, una 72enne del posto, secondo quanto si legge in un documento comunale, sembra essere solita sversare liquami maleodoranti dal suo terrazzo di via Roma. Nonché aver l’abitudine di buttare dallo stesso anche la cacca del cane.

Dopo le ripetute proteste di molti residenti e le constatazioni della polizia locale il primo cittadino ha emesso un’apposita ordinanza, definibile “ad personam”, che proibisce all’anziana di continuare nei suoi gesti, per ovvi motivi di igiene e decoro pubblico. In caso di trasgressione, sono previste multe fino a 500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.