Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, trovato spiaggiato cucciolo di delfino foto

I resti consegnati a istituto zooprofilattico di Imperia

Bordighera. Un cucciolo di delfino è stato trovato spiaggiato, ieri, sul litorale tra i ‘Pennoni’ e Rattaconigli, al confine con Vallecrosia. Anche se è ancora prematuro affermare che si tratti del piccolo di stenella in difficoltà trovato tre giorni fa nei pressi del Caranca, per la biologa marina Sabina Airoldi, ricercatrice dell’istituto Tethys, ci sono buone probabilità che si tratti dello stesso cucciolo la cui carcassa non era ancora stata ritrovata.

I militari della Guardia Costiera, al comando del tenente di vascello Giorgio Domenico Coppola, hanno consegnato i resti dell’animale all’istituto zooprofilattico di Imperia che potrà dare indicazioni sulle cause del decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.