Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera mappata dalla app “Apple Maps” foto

È il sistema di mappe predefinito di iOS, macOS e watchO

Più informazioni su

Bordighera. Dopo “Google Maps” anche “Apple Maps” arriva in provincia di Imperia. Oggi un’auto che fornisce le immagini all’applicazione era nella Città delle Palme (in via Padova) dotata sul tetto di una fotocamera che genera immagini a tre dimensioni.

Simile a quella di Google , questo è un servizio di mappatura veb sviluppato da Apple Inc. È il sistema di mappe predefinito di iOS, macOS e watchOS. Fornisce indicazioni e tempi di arrivo stimati per la navigazione automobilistica, pedonale e dei trasporti pubblici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.