Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Birre in cambio di mozziconi di sigaretta: l’iniziativa si allarga a Bordighera Alta

Simone Orengo, titolare del bar Hakuna Matata di via Bastioni, ha accolto l'idea di due colleghi

Più informazioni su

Bordighera. Anche nel centro storico di Bordighera sarà possibile avere una birra gratis consegnando un bicchiere di mozziconi di sigaretta raccolti da terra, nei carruggi e nelle piazzette del paese alto. Ad aderire all’iniziativa lanciata ieri da Romolo Giordano del ristorante-stabilimento balneare Amarea e da Laura Miscioscia del Bar Eclisse, è stato oggi Simone Orengo, titolare del bar Hakuna Matata di via Bastioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.