Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Funtanin prende il via il Ventimiglia Street Basket foto

Manifestazione ormai consolidata che ogni anno attira un sacco di giovani e vecchi cestisti

Ventimiglia. Appena terminato il City Camp per il Ventimiglia Basket è ora di continuare a tenere in moto la macchina degli eventi.

Sabato 13 e domenica 14 luglio dalle 18 alle 23 si terrà presso il campetto del Funtanin di Ventimiglia alta, la quinta edizione del torneo Ventimiglia Street Basket, manifestazione ormai consolidata che ogni anno attira un sacco di giovani e vecchi cestisti.

Si inizierà sabato con il torneo junior diviso in 3 gruppi per annate; 2004/05,2006/07 e 2008/09. La domenica invece giocheranno i senior divisi in due gironi con semifinali e finali classiche. La formula è ormai consolidata, cambia solo la location non più sul Belvedere Resentello causa bradisismo, bensì al campetto di Ventimiglia alta, location bellissima e caratteristica per un evento cestistico.

Per iscrizioni ed info chiamare Gianni al 3273253615 oppure scrivere a faedda8@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.