Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio Luciano De Crescenzo, a Sanremo nel ’95 per il “DopoFestival” e nel 2013 a “Caffè Venezuela”

Il famoso filosofo scrittore, attore, conduttore televisivo ed ingegnere, mancato ieri, a Roma, all’età di 90 anni

Più informazioni su

Sanremo. E’ passata anche per la Città dei Fiori la poliedrica attività culturale di Luciano De Crescenzo: il famoso filosofo scrittore, attore, conduttore televisivo ed ingegnere, mancato ieri, a Roma, all’età di 90 anni.

La sua prima comparsa ufficiale in terra matuziana risale al 1995, quando condusse su Rai 1 il “DopoFestival” della kermesse canora più famosa d’Italia giunta all’ora alla sua edizione numero 45.

Troviamo poi il filosofo napoletano nell’agosto del 2013 come ospite di una serata di “Caffè Venezuela” prima e come ospite speciale del Roof Garden del Casinò dopo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.