Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

AAA cercasi un portavoce per il sindaco di Sanremo, si può inviare il curriculum

Ottime capacità relazionali e spiccate doti comunicative tra i requisiti fondamentali per essere selezionati

Ottime capacità relazionali, spiccate doti comunicative, esperienza comprovata ad avere a che fare con le testate giornalistiche e una laurea triennale. Sono questi i requisiti fondamentali per aspirare alla posizione di portavoce del sindaco di Sanremo.

Nel bando pubblicato giovedì scorso sul sito del Comune e che scadrà lunedì prossimo, 22 luglio, è prevista l’assunzione di un dipendente a tempo determinato, per la durata del mandato del primo cittadino in carica, di un istruttore direttivo amministrativo (categoria D) che andrà a comporre il nascente staff di Alberto Biancheri.

Le mansioni alle quali sarà deputato il soggetto selezionato sulla base dei curriculum che perverranno a Palazzo Bellevue sono: supportare l’organo di indirizzo politico; curare i rapporti del sindaco con gli organi istituzionali; relazionarsi per conto del primo cittadino con i cittadini e le loro rappresentanze; gestire le piattaforme multimediali; monitorare i progetti strategici.

La figura professionale richiesta dove essere in possesso anche dei seguenti requisiti:elevato grado di autonomia e predisposizione al lavoro in team.

Titoli indispensabili per l’ammissione sono la laurea triennale e la comprovata esperienza nella collaborazione con i mezzi di comunicazione quali testate giornalistiche, riviste, radio, televisione, enti pubblici e privati, associazioni.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel avviso di selezione (vedi allegato) per la presentazione della domanda, fissato per il 22 luglio.

I selezionati saranno sottoposti al giudizio insindacabile del sindaco Biancheri, il quale si riserva la facoltà di effettuare un colloquio conoscitivo con un numero di candidati prescelti in base ai curricula. La convocazione avverrà mediante pubblicazione nel sito istituzionale del Comune, nella sezione bandi di concorso, almeno tre giorni prima della data di svolgimento delle selezioni.

Domanda_Selezione_portavoce

AVVISO_portavoce

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.